5. Demon Slayer
Conosciuto anche come “Kimetsu no Yaiba”, questo anime si ispira allo shounen dal titolo omonimo di Koyoharu Gotōge, che ha riscosso un grandissimo successo sia in Giappone che in Italia, e si compone di 26 episodi.
Mandato in onda nella primavera 2019, è fruibile in italiano sia sottotitolato che doppiato e può essere seguito su VVVVID.
Di genere storico e soprannaturale, la storia racconta le vicende del giovane Tanjiro e di sua sorella, Nezuko, sopravvissuti a un massacro da parte di creature fameliche che hanno ucciso la loro famiglia.
Nezuko, però, è stata colpita da uno strano male che l’ha trasformata in un demone.
Il protagonista cercherà in tutti i modi di far tornare umana la sorella, proteggendola allo stesso tempo da coloro che vogliono eliminarla.
Perché vederlo? Perché la qualità del lato artistico e delle animazioni di Demon Slayer sono mozzafiato, una vera gioia per gli occhi, da vedere assolutamente alla miglior risoluzione e qualità possibile; a questo va poi aggiunta una regia di altissimo livello che è riuscita a rendere estremamente interessante da seguire una storia nel complesso molto semplice.
Dove vederlo? In italiano la serie è disponibile sottotitolata in streaming gratuito su VVVVID, clicca qui per vederla.
Clicca qui sotto sul tasto “Successivo” per passare al prossimo anime da vedere consigliato!
Facebook
Disqus