Questo quirk è unico. Anche se può sembrare pericoloso, lo è nella stessa misura di tutti gli altri. Con questo quirk potrai controllare brevi periodi di tempo. La parte più utile è sicuramente la possibilità di poter fermare il tempo. Nonostante sia la parte più funzionale, può bloccare il tempo solo per pochi minuti. A parte questo, puoi andare avanti ed indietro nel tempo a piacere anche se solo di 5 minuti.
Quando inizialmente hai manifestato questo quirk, tutti hanno frainteso cosa fosse e cosa facesse. A quattro anni, tua madre ti disse che avevi il potere del teletrasporto. Altri ti hanno detto che avevi il potere della super velocità, ma entrambi si stavano sbagliando. Cresciuto, hai potuto dimostrare a tua madre ed ai tuoi amici quale fosse realmente il tuo quirk.
Il lato negativo: Questo potere è limitato in termini di utilizzo. Si può viaggire nel tempo o bloccare il blocco solo per un periodo limitato e ben definito. Nel caso esagerassi nell’uso del tuo quirk, sverresti col conseguente rischio di perderti ai confini dello spazio-tempo.