in

Anime Ecchi, Con Questi 10 Il Birillo Si Alza — Garantito!


5. Sora no Otoshimono

Conosciuta anche con il titolo inglese Heaven’s Lost Property, Sora no Otoshimono è stata una serie prodotta da Kadokawa e AIC ASTA e distribuita in Giappone nell’autunno 2009.

Sora no Otoshimono possiede una seconda stagione dal titolo “Sora no Otoshimono Forte” (2010) e due film a concludere la storia portata avanti nelle due serie: Il primo film si intitola “Sora no Otoshimono: Tokeijikake no Angeloid” (2011) mentre il secondo ed ultimo film prodotto legato alla saga si chiama “Sora no Otoshimono Final: Eternal My Master” (2014). Attualmente è completamente inedito in Italia.

La storia si concentra su un protagonista, chiamato Tomoki Sakurai, che sin da bambino si è sempre svegliato con le lacrime dopo aver sognato un angelo femminile.

Il suo amico d’infanzia Sohara Mitsuki inizia a preoccuparsi della ricorrenza del sogno e decide di aiutarlo, chiedendo un consulto a Eishirou Sugata, un eccentrico maniaco del cielo.

Egli conclude che il sogno di Tomoki è senza dubbio collegato al cosiddetto Nuovo Mondo, un’anomalia fluttuante che gli scienziati non sono riusciti a comprendere.

Si tratta di una serie con tante scene ecchi, fra cui si svilupperà una trama affascinante e complessa.

Sia il doppiaggio che i sottotitoli in Italia sono inediti. Tuttavia, potrai certamente trovarlo dai fansub cercando su google “Sora no Otoshimono sub ita”.

Clicca qui sotto sul tasto “Successivo” per passare al prossimo anime ecchi consigliato!

Facebook

Disqus

animequiz